CITAZIONE (Josefina97thebest @ 2/9/2009, 21:37)
silvia tu te lo sei meritato. tutti abbiamo lottato x vincere, ma era ovvio ke tu dovevi essere ripagata e penso proprio ke mafy ti abbia ripagato benissimo!!!!comunque complimenti ai 3 ke hanno ricevuto la telefona ( vi invidio tantissimo ), ma soprattutto complimenti te silvy x il meravigioso forum ke hai messo su, è l + bello e ci sia!!!!!!!!!!!!!!!
1 abbraccio ed 1 bacio speciale a te silvy ed a mafy x l' amore e l' affetto ke dimostra a tt noi fan!!!!complimenti a tt e 2!!!vvttttttttttttttttttttttttttttttbenone
ciao ciao!!!

P.S. spero di avere la mia occasione in futuro!!!
mamma mia, ma avete deciso di farmi sciogliere del tutto qui eh!?

non so che dire veramente

grazie mille!

troppi complimenti!! non riesco più a controllare la mia temperatura corporea ormai

per me è un grandissimo piacere poter gestire il forum ufficiale del mio mito!

..è un onore immenso..

e non sapete quanto sia gratificante ricevere questi bellissimi commenti da tutti voi!

per non parlare poi delle magnifiche parole di ambra e di tutte queste belle sorpresucce che ogni tanto mi fa

ma credo proprio che possiate capirmi benissimo, vero?

..guarda.. sinceramente per quanto io possa metterci la parte grafica, multimediale o amministrativa che sia.. bè.. questo forum non potrebbe MAI e ripeto MAI essere così speciale se non ci foste tutti voi.. e sopra ogni cosa se non fosse dedicato a lei, la nostra Ambra.. sempre dolcissima e super disponibile con tutti quanti

un bacione!
silvy