Commenti sulla videochiamata

« Older   Newer »
  Share  
Mafy(Ambra)
view post Posted on 1/9/2009, 21:38




Ecco lo spazio per i vostri commenti sulla videochiamata,cari Rosa, Ale e Matteo!
Raccontate agli altri utenti un po' come è andata :)
Bacio
 
Top
chiccochicco111
view post Posted on 1/9/2009, 21:45




chissà che emozione!!!!!!
fatemi sapere
ambra sei fantastica,tutto quello che fai per noi è bellissimo tvukdb
 
Top
Ale_Fan
view post Posted on 1/9/2009, 22:11




ragazzi mi devo ancora riprendere...scusate :lol:

per prima cosa voglio ringraziare Ambra =) per quello che fa verso noi fan

io sono stato il primo fortunato a parlargli stasera ...che dire Ambra era stupenda come al solito..non vedevo l'ora che venisse questo momento =)

...Ambra quando parla ti mette subito a tuo agio... ( silvia finalmente gli sono riuscito a chiedere se viene con noi al concerto :lol: ) .....

avrei voluto che si fermasse il tempo per rimanere tutta la sera a parlare con lei ma purtroppo certe cose non si possono avere :D

Ambra mi ha detto che sta lavorando al suo nuovo cd e che è autobiografico ( se ho capito bene ) e stanno lavorando anche per farlo uscire in America ( sono sicuro che si piazzera subito 1°nella classifica billboard ;) ..)

be ragazzi sono ancora così emozionato che non so cosa scrivere ...sorry ;) ...ho voglia di spaccare il mondo sono troppo felice :rolleyes:

Ps: Ambra talmente ero contento di parlarti mi sono dimenticaro di dirti che mio fratello ti salutava :D ( sarebbe zerofobia92 nel forum )

Bye
Ale :)
 
Top
RosaLeeBlue
view post Posted on 1/9/2009, 22:36




Prima di tutto Mafy è bellissima,simpaticcissima più di quanto vi potete immaginare e ha dei capelli stupendi :D al contrario di come mi dice lei hihi
Beh l'emozione che ho provato è indescrivibile,ero agitata avevo il cuore a mille e quasi non riuscivo a parlare,lei voleva anche farmi cantare,ahah poi non sono stata io a fare domande a lei ma lei a me :) ma nonostante tutto è stata un esperienza bellissima,e non chiedermi come mi sembrava anche di sentire un profumo che avesse addosso xD cosa alquanto impossibile ahahah ma io sono strana!
Ti giuro che io fino a poco prima della videochiamata non riuscivo a rendermi conto di tutto quello che mi stava per succedere,infatti ero calmissima,fino a quando è apparso che Mafy mi stava chiedendo la videochiamata e ho sentito la sua voce che diceva "Rosa ci sei?" è stato...INDESCRIVIBILE...veramente sono senza parole.
Ambra è semplicemente dolcissima e veramente disponibile con i suoi fan :D ne è valsa la pena partecipare a questo contest anche se è stata dura perchè ho avuto avversari competitivi :D ma alla fine ce l'abbiamo fatta tutti!

Ambra non so come ringraziarti,è stato stupendoooo :D avrei voluto fermare il tempo sono stati 9 minuti bellissimi!
 
Top
SiLvYmCcArTnEy
view post Posted on 1/9/2009, 22:40




Ragazzi :)
se vi dicessi che la nostra cara Ambruccia ha deciso di farmi una bellissima SORPRESA videochiamando pure me.. mi credereste? :)
eh si :) è incredibile.. lo so.. Ambra è incredibile :)
che dire :) io non ho parole. Sono circa due ore che continuo a ripensare a quello che è successo stasera :)
un'emozione unica, una serata straordinaria, momenti che si vanno ad aggiungere a tantissimi altri.. tutti super speciali e unici :)
Durante la videochiamata con me la nostra Ambra, super dolcissima :), aveva in testa il cappellino che le avevo regalato al suo compleanno :)
inutile dirvi quanto mi abbia fatto piacere vederglielo addosso :)
abbiamo parlato "un po'" (seh.. un po' :lol: dai silvy non sei credibile ahahah! :D) di Jesse :D
..e abbiamo cantato una sua canzone.. :)
..io ho lottato con la lampadina fulminata e la connessione adsl che proprio non mi voleva far collegare.. ma alla fine ce l'ho fatta.. :) xD
ed è stata una serata super FANTASTICA, ma d'altronde non poteva essere diversa.. con un tesoro così splendido qual è la nostra Ambruccia :)
io vi giuro che non ho mai conosciuto una persona così speciale :) MAI :)
in questo momento vorrei solo abbracciarti ambra, perchè 1000 parole non bastano per ringraziarti di tutte le emozioni di oggi, di 4 mesi fa, di 2 ANNI fa.. :)
Emozioni INDELEBILI, nel mio cuore :)
grazie di tutto, sei fantastica :)
io sarò sempre qui, al tuo fianco ;)
kiss kiss
silvy

p.s. no ma non si vede che sono felice! :lol: ho usato tipo trecento mila faccine così :) :) xD
 
Top
zerofobia92
view post Posted on 1/9/2009, 22:52




oh che bello.. bello leggere i vostri racconti :)

CITAZIONE (Ale_Fan @ 1/9/2009, 23:11)
Ps: Ambra talmente ero contento di parlarti mi sono dimenticato di dirti che mio fratello ti salutava :D ( sarebbe zerofobia92 nel forum )

chissà che novità .-. :angry: Hahahahhaaha :lol:
 
Top
chiccochicco111
view post Posted on 1/9/2009, 22:53




ragazzi vi invidio da morire ma daltronde ve lo siete meritato vi faccio i miei complimenti e faccio i complimenti anche a mafy per tutta la sua dolcezza e la sua disponibilità per noi fans
mafy sei unika
 
Top
RosaLeeBlue
view post Posted on 1/9/2009, 22:57




Dai teo si è dimenticato e ti posso assicurare che con tutta l'emozione che si prova xD puoi perdonarlo! Non ti preoccupare chiccochicco se sarai presente ci sarà un occasione per tutti,anche io all inizio che ero sul forum pensavo di non vincere nulla ;) ma come vedi mi sbagliavo.
 
Top
enchnater
view post Posted on 1/9/2009, 22:58




Appena ho visto la chiamata sono rimasto senza fiato...ho pensato...ODDIO,MO CHE COSA FACCIO?? ...sono in ordine?? e opi ho cliccato ed ho visto una bellissima ragazza sempre sorridente dall'altra parte: era bellissima ! Ma non c'è bisogno che dica il nome no? ;) Non avevo parole...avevo un filino di voce dall'emozione...Iniziamo una bellissima discussione fatta di complimenti :woot: ... e poi PUFF...si inceppa la webcam :blink: Lei gentilemnte mi chiede se puo andare prima dagli altri , ed io no obbietto nulla :P (intanto impazzisco per mettere a punto la webcam)....poi di nuovo EKKOLA!!! e questa volta incominciamo una bella chichierata su i miei artisti preferiti italiani - stranieri .Poi mi chiede dove abito :woot: e di nuovo ....PUFF....salta la webcam! :wacko: ... mi scuso miglioni di volte, ma lei è comunque gentile e riprende la chiamata...ed allora decidiamo che non importa della mia faccia, basta ke io vedo la sua :woot: ...e che faccia sigori!! :P :wub: :wub: ...Improvvisamente introduciamo un discorso sulle mie orgini virtuali (ovvero sia il mondo di patty.it) e mi chiede il parere su una nota sigla...io le confesso che mi piace molto...ma non mi ricordo il nome di chi la interpreta :shifty: ..e scoppiamo a ridere :lol: ... infine Ambra...fa ciò che avevo più temuto! :ph34r: ...mi dice.... " MI CANTI UNA CANZONE?" ... divento tutto rosso...la voce mi viene rapita un altra volta da qualche ladro...ed incomincio a dirle che sono emozionato ^_^ allora lei, con tutto l'incoraggiamento possibile mi dice: "dai...inizio io ... e poi tu continui..."...ormai non avevo piu scelta: aveva iniziato a cantare... E CHE VOCE !! :B): .. ad un certo punto
si azitta ed io provo ad emettere qualche "rumore"...ma nulla :( .. improvvisamente come "Patty" affronto la paura e mi metto a cantare davanti a lei (reputandomi non molto bravo,la sua reazione mi sorprese)...non lasciamo spazzio ai commenti sulla mia voce ,che per me sono stati fin troppo "Buoni" secondo il mio basso livello...ma l'esperta è lei ;) :P :wub: ... mi cheide cosa ne penso di diventare cantante...ed io timidamente le rispondo di voler fare l'attore di sit com - cinema e lei concorda sul mio parere di non voler fare teatro XD ...anche se poi ci siamo messi d'accordo di provare tutte le esperienze :lol: :lol:
Infinte la domanda si ripete :ph34r: ..."Mi canti una canzone del mondo di patty a tua scelta" ?... io...di nuovo di ghiaccio :wacko: faccio una lunga pausa (troppo lunga ) mentre mi accingo a pensare ad una canzone da cantare...ed improvisamente mi viene un piccolo tratto di "Y ahora que?" e mi metto di nuovo a cantare (sempre con la coda fra le gambe :ph34r: ) ,ma lei continua a farmi complimenti,chiedendomi lezioni si spagnolo XD....mi è dispiaciuto dirle che io non facevo lo spagnolo :cry: ... infine ci salutiamo come due vecchi amici e continuo a sorridere il piu possibile sperando che quella cam non si chiudesse mai ... ma i sogni non durano per sempre... ma ora sono comunque felice perchè so che questo non è un sogno.


(un po poetico ditE??? :D )

Edited by enchnater - 2/9/2009, 17:47
 
Top
Ale_Fan
view post Posted on 1/9/2009, 23:02




CITAZIONE (SiLvYmCcArTnEy @ 1/9/2009, 23:40)
Ragazzi :)
se vi dicessi che la nostra cara Ambruccia ha deciso di farmi una bellissima SORPRESA videochiamando pure me.. eh si :) è incredibile.. lo so.. Ambra è incredibile :)

abbiamo parlato "un po'" (seh.. un po' :lol: dai silvy non sei credibile ahahah! :D) di Jesse :D
..e abbiamo cantato una sua canzone.. :)

hehe lo so.. Ambra me l'aveva detto che ti faceva una sorpresa =)

Per il duetto spero che viene messo tutto su youtube :lol:
 
Top
enchnater
view post Posted on 1/9/2009, 23:13




Oddio...io su youtube che canto nooooooooo XD
 
Top
SiLvYmCcArTnEy
view post Posted on 1/9/2009, 23:13




CITAZIONE (enchnater @ 1/9/2009, 23:58)
... ma i sogni non durano per sempre... ma ora sono comunque felice perchè so che questo non è un sogno.
(un po poetico ditE??? :D )

I sogni durano per sempre Teo.. :)
I sogni che vivi ad occhi aperti durano per tutta la vita :)
 
Top
enchnater
view post Posted on 1/9/2009, 23:16




Difatti ci sn ancora dentro!
 
Top
SiLvYmCcArTnEy
view post Posted on 1/9/2009, 23:24




CITAZIONE (Ale_Fan @ 2/9/2009, 00:02)
hehe lo so.. Ambra me l'aveva detto che ti faceva una sorpresa =)

Per il duetto spero che viene messo tutto su youtube :lol:

più che duetto TRIO ale! :)
dimentichi qualcuno, JESSE.. era insieme ad Ambra sai! -_- xD
chiedi umilmente perdono -_- xD
 
Top
Ale_Fan
view post Posted on 1/9/2009, 23:27




CITAZIONE (SiLvYmCcArTnEy @ 2/9/2009, 00:24)
più che duetto TRIO ale! :)
dimentichi qualcuno, JESSE.. era insieme ad Ambra sai! -_- xD
chiedi umilmente perdono -_- xD

haha chiedo scusa :lol:
 
Top
30 replies since 1/9/2009, 21:38   1018 views
  Share